Servizi

    Il nostro studio concorre all’eccellenza in tutte le specialità della moderna odontoiatria e, rimanendo nell’ambito della minor invasività, segue le più attuali linee guida a livello internazionale con l’ausilio dei migliori materiali e tecnologie.

  • CONSERVATIVA

    Materiali di eccellenza permettono ricostruzioni invisibili.

  • ENDODONZIA

    L’ausilio di tecnologie quale la localizzazione apicale elettronica permettono di garantire massimo successo e durata nelle devitalizzazioni dentali (terapie canalari).

  • IGIENE, PROFILASSI E PARODONTOLOGIA

    La diagnosi ed il trattamento di gengivite e malattia parodontale sono attuati secondo i protocolli della Società Italiana di Parodontologia (SIdP)

  • CHIRURGIA ORALE

    Si svolgono tutte le attività di chirurgia ambulatoriale: estrazione di denti del giudizio, apicectomie e rigenerazione tissutale.

  • IMPLANTOLOGIA

    Si adottano tutte le tecniche implantologiche mini-invasive: carico immediato , implantologia guidata, implantologia post-estrattiva immediata, rigenerazione ossea, piccoli e grandi rialzo di seno mascellare.

  • PEDODONZIA

    E’ nota a livello internazionale l’importanza della prevenzione fin dalla più tenera età. Per questo lo studio si impegna ad accogliere il paziente pediatrico già dai 4 anni, per visite di controllo, prevenzione (sigillatura dei solchi dei molari permanenti), controlli ortodontici, e, nel caso ce ne fosse necessità, cure conservative.

  • ORTODONZIA

    Avere denti allineati vuol dire avere un bel sorriso ma, soprattutto, avere denti sani. Grazie alla collaborazione di uno specialista, offriamo visite preliminari gratuite fin dai 6 anni per valutare ed intercettare precocemente ogni problematica. L’ortodonzia è possibile ad ogni età, anche grazie all’ausilio dei nuovi apparecchi in ceramica, apparecchi interni oppure le mascherine trasparenti.

  • PROTESI FISSA

    Le protesi si avvalgono di tecnologia digitale: una gamma completa di protesi dentali CAD -CAM per tutte le indicazioni. Materiali e processi produttivi d’eccellenza per la massima sicurezza e precisione di adattamento. Un sofisticato software 3D e uno scanner ottico d’avanguardia che garantiscono la massima versatilità. La garanzia di prodotto esclusiva di 5 anni su eventuali difetti o frattura del materiale. Centri produttivi e laboratori all’avanguardia per un’elevatissima qualità.

  • ESTETICA

    Si eseguono attente ed approfondite analisi volte al miglioramento di ogni aspetto dell’estetica del sorriso e del volto; grazie alle più moderne ed attuali tecniche, quali sbiancamento dentale, faccette e corone in ceramica integrale, chirurgia ortognatica e facciale, è possibile ottenere risultati stupefacenti.

  • ODONTOIATRIA DELLO SPORT E POSTUROLOGIA

    Vengono trattati, anche in collaborazione con specialisti, l’occlusione, la postura e quanto è collegato alle patologie del tratto cervico-temporo-articolare, il potenziamento dell’atleta; la prevenzione dei traumi con progettazione e costruzione di bite e mouthguard, individuali e personalizzati; la traumatologia dento-maxillofacciale: dal trauma alla terapia riabilitativa con protocolli specifici e pratici, compresi gli aspetti medico-legali ed assicurativi correlati.