• MEDICINA ESTETICA

    TUTTO QUELLO CHE VORRESTI SAPERE

    La medicina estetica è la disciplina che permette di ridurre gli effetti visivi ed esteticamente indesiderati, causati dal passare del tempo e dagli agenti aggressivi esterni, grazie a terapie di vario genere, non chirurgiche.

    Lo scopo dei trattamenti è ritrovare la sensazione di “sentirsi bene” con sé stessi. La bellezza di una persona più che dall’aspetto fisico, viene infatti da quella sensazione di contentezza e soddisfazione personale che si emana quando ci si sente bene. Le tecniche a disposizione sono numerose e sempre più efficaci. A seconda delle necessità e dei desideri verrà scelta la tecnica o il prodotto più adeguato alla situazione particolare.

  • I NOSTRI TRATTAMENTI

    FILLERS E TOSSINA BOTULINICA.

    I nostri trattamenti non mirano a scolpire visi in maniera caricaturale, bensì sono indirizzati verso un miglioramento estetico che doni armonia ed eleganza al volto. Le nostre terapie vengono anche utilizzate per prevenire ed evitare l’invecchiamento cutaneo.

    · Filler riempitivi a base di acido ialuronico per i solchi nasogenieni, rughe perilabiali, aumenti di volume delle labbra, aumento zigomo o semplice ridefinizione dei volumi. · Filler riempitivi a base di idrossipatite di calcio per i solchi nasogenieni e ridefinizione dei volumi. · Tossina botulinica per la correzione di tutte le rugosità del terzo superiore del volto: fronte, corrugatore e zampe di gallina. Apporta benefici immediati che durano 5/6 mesi.

  • DOTT.SSA ANNA BRAFA

    SPECIALISTA IN CHIRURGIA PLASTICA.

    Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Siena, votazione 110/110 con lode, con specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva. Dottorato di ricerca presso la Seconda Università deli Studi di Napoli in Chirurgia Plastica Sperimentale. La Dottoressa si avvale delle migliori tecnologie laser e delle migliori tecniche per la cura degli inestetismi. Attualmente esercita la sua professione tra la Toscana e la Sicilia.

    Nello Studio Dentistico Associato la Dottoressa si occupa dei problemi del volto proponendo le migliori terapie per ridare freschezza, luminosità e un armonioso contorno al vostro viso. La Dott.ssa Anna Brafa, da oltre 15 anni, si impegna ad affermare un idea di salute intesa come armonioso equilibrio tra sé ed il contesto socio-ambientale. Opera con la volontà di contribuire a quest’idea di benessere svolgendo la propria attività professionale con rigore scientifico ed attenzione all’esigenze della persona.

  • LA BELLEZZA DEL SORRISO

    DENTI SANI E BELLI

    Nei rapporti interpersonali il sorriso, ed in particolare i denti, rivestono un’importanza basilare nel costruire l’immagine che gli altri si fanno di noi. Un viso irradia piacevole sicurezza quando mostriamo con serenità e senza alcun timore i nostri denti. Ecco perché è fondamentale averne la massima cura.

    All’interno dello Studio Dentistico Associato si eseguono attente ed approfondite analisi volte al miglioramento di ogni aspetto dell’estetica del sorriso e del volto, quali sbiancamento dentale, faccette e corone in ceramica integrale, chirurgia ortognatica e facciale, ottenendo risultati stupefacenti